il seggio a Longhena NON ci sarà, poiché non ci sono scrutatori in numero sufficiente per la sua costituzione. Pertanto si voterà solo nella sede delle Guinizzelli, in Via Cà Selvatica 11 I genitori che hanno dato disponibilità possono alternarsi con quelli già presenti alle Guinizzelli, così da limitare il tempo di impegno. Ricordo che si vota domenica 11 novembre dalle 8 alle 12 e lunedi 12 novembre dalle 8 alle 13,30 Si possono dare 2 preferenze nell’ambito della stessa lista (NON di liste diverse, pena l’annullamento della scheda). Si invitano le scuole Longhena (nella persona della Maestra Cristiana Costantini) e Guinizzelli/Carracci (nella persona del Prof Fantoni) ad estendere la comunicazione ai genitori delle rispettive scuole.