Si comunica ai genitori delle classi della scuola secondaria di I grado “Guinizelli-Carracci” che giovedì 13 giugno 2019, dalle ore 16.30, sul Registro elettronico saranno visibili i documenti di valutazione. I genitori saranno comunque ricevuti dai coordinatori di classe il giorno 13 giugno alle 16.00 per un’analisi finale del percorso didattico-disciplinare degli alunni e delle classi nel corrente anno scolastico.

Si comunica ai genitori delle classi di tutti i plessi della scuola primaria che il 20 giugno, dalle ore 14.30, sul Registro elettronico saranno visibili i documenti di valutazione. I genitori saranno comunque ricevuti il giorno 20 giugno 2019 dalle ore 15.30 alle ore 19.30 dagli insegnanti per un’analisi finale del percorso didattico e formativo degli alunni e delle classi nel corrente anno scolastico.

La dirigente scolastica

prof.ssa Virna Venturoli